Collaborazioni

Gli accordi di collaborazione sono parte fondamentale del nostro team. Li trovate elencati qui sotto, con una breve descrizione delle loro caratteristiche principali.

Crowe Bompani S.p.A.

è una società di revisione e organizzazione contabile, advisory e consulenza, appartenente al network internazionale Crowe Global, con sede in Milano ed uffici operativi in altre 6 città italiane. Crowe Bompani aderisce come member firm a Crowe Global, uno dei 10 maggiori network internazionali di revisione e servizi professionali alle imprese secondo il ranking pubblicato dall'International Accounting Bulletin (IAB). Il Network ha una presenza globale basata su una rete integrata di società indipendenti distribuita in più di 130 paesi con 782 uffici e circa 33mila professionisti.

NPO Sistemi srl

è un’azienda italiana facente parte del Gruppo giapponese Ricoh. È partner di riferimento per tutte le soluzioni di trasformazione digitale. Tra le altre cose, si occupa di tecnologie e infrastrutture IT, di sicurezza informatica, Internet of Things, Big Data e blockchain.

ICT srl

è un'azienda italiana specializzata nella consulenza tecnica, commerciale, organizzativa e finanziaria nell’ambito della meccanica di precisione. Con sedi a Pinerolo, Torino e Milano, l'azienda serve il mercato mondiale con una forte specializzazione nell’ambito dell’industria del cuscinetto ed è in grado di offrire assistenza in operazioni di M&A e in progetti di riorganizzazione basati sui concetti del “lean-thinking”.

RCB Lab

offre dal 1979 consulenza ai datori di lavoro in materia di progettazione ed analisi nei settori ambiente, igiene, salute e sicurezza sul lavoro. È partner dell’Istituto Fisioterapico di Torino e del Centro di Ossigenoterapiabarica Piemontese. Altri servizi offerti sono quelli dei campionamenti e della medicina del lavoro.

Ordine dei Chimici e dei Fisici del Piemonte e della Valle d’Aosta

è partner di Gruppo 2G attraverso una convenzione siglata a Gennaio 2021 che stabilisce i termini della collaborazione nelle aree della formazione a beneficio degli iscritti sulle tematiche – tra le altre – della sostenibilità, della sicurezza informatica e del lean thinking.